38esima giornata Serie A, Bologna-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-bologna

Ultimo sforzo per Bologna e Torino in una stagione assai particolare. 46 punti per la squadra di Mihajlovic e 12° posizione in classifica: un bottino, forse, inaspettato all’inizio del campionato visti i gravi problemi del loro allenatore. Il team, però, ha risposto alla grande sul campo prendendosi anche qualche piccola soddisfazione: la vittoria all’Olimpico contro la Roma è una di quelle. I granata, invece, non hanno vissuto un’annata troppo tranquilla, anche perché la salvezza è arrivata soltanto un paio di giornate fa. 39 punti e 16° posto, soltanto 4 in più del Lecce terzultimo. Si tratterà, dunque, di un match senza particolari stimoli, magari un’occasione per lasciar spazio a qualche giovane della primavera, ma che entrambe vorrebbero portarsi a casa. Appuntamento a domenica 2 agosto, ore 20:45 allo stadio Dall’Ara.

esultanza-torino

Probabili formazioni

Il Bologna non ha alcuno squalificato, ma dovrà fare a meno degli infortunati Bani, Tomiyasu e Krejci. Il Torino, invece, non porterà con sé né LyancoMeitè, entrambi esclusi dal giudice sportivo, insieme agli ancora indisponibili Baselli, De Silvestri e Izzo.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.Mihajlovic

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Djidji, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. All.Longo

Dove vedere Bologna-Torino in Tv e streaming

Il match tra Bologna e Torino sarà visibile su Sky Sport, canale 253, e, in sreaming, sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.