Manchester United, Cavani: “Ho detto tante volte no a Juventus ed Inter per rispetto verso Napoli”

edinson-cavani

Edinson Cavani è stato uno dei calciatori più importanti della storia del Napoli, tanto da meritarsi un posto nei famosi murales di Napoli, presso la Stazione Mostra vicino allo stadio rinominato da poco “Diego Armando Maradona”.

L’uruguaiano oggi al Manchester United ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mondonapoli, dove ha parlato delle scelte fatte in carriera.

Il murales

“L’ho visto e sono emozionatissimo. È l’ennesima dimostrazione d’affetto da parte di Napoli che non dimenticherò mai. L’emozione si è raddoppiata vedendo i miei figli ammirare quel murales. Non si può spiegare”.

hamsik-cavani-lavezzi

Inter e Juventus rifiutate

“Solo grazie. Gli sarò sempre riconoscente. È per questo motivo che ho detto di no a tanti club italiani tra cui la Juventus, che mi ha chiamato spesso, ed anche l’Inter. Non potevo fare un gesto del genere ai napoletani. Se penso a Napoli penso alla gioia, perché so che ho fatto tanto per loro e loro mi continuano ad omaggiare con tutto questo”.