Tra le poche cose che si possono definire sicure della prossima sessione di mercato rientra la decisione di Nikola Milenkovic di non rinnovare con la Fiorentina. Col contratto in scadenza giugno 2022, appare ovvio come il difensore serbo lascerà Firenze nella prossima sessione di mercato.
Rispetto allo scorso anno, dove la richiesta per il cartellino del centrale fatta da Commisso era di 40 milioni, il prezzo per Milenkovic è, chiaramente, diminuito. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sarebbe infatti di circa 25 milioni di euro.

Futuro in Italia o in Inghilterra
Ovviamente, soprattutto in Italia, molti top club sono sul centrale viola, con Inter e Milan in pole position per migliorare anche numericamente il reparto difensivo. Per evitare di spendere tutte le energie sul campionato, commettendo poi delle figure abbastanza evitabili nelle competizioni europee.
Ma occhio, Milenkovic non avrebbe attratto l’attenzione solo delle milanesi. Anche a Manchester, sponda United, si starebbe cercando un centrale giovane ma già affermato. E Milenkovic sembra essere l’identikit ideale per ciò che un club così blasonato come i Red Devils sta cercando.

