Salernitana, Iervolino: “Giusto richiamare Nicola? Penso di sì, ma nel calcio contano i risultati”

davide-nicola-danilo-iervolino

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti a margine del premio dedicato ad Andrea Fortunato. Il numero uno del club campano si è soffermato sulla squadra e sulle difficoltà incontrate in questa stagione, affrontando poi l’argomento legato al ritorno in panchina di Davide Nicola, richiamato dopo appena 48 ore dall’esonero.

danilo-iervolino

Le parole di Iervolino

Che campionato è questo per la Salernitana?
“Campionato difficile. Iniziato molto bene, poi qualcosa non è girato. Oggi ci troviamo con qualche punto in più rispetto alla terzultima e c’è questo scontro diretto col Verona: speriamo bene, ce la metteremo tutta”.

Come sta la squadra?
“La squadra sta bene. Si è stretta attorno al mister, ha energia e carattere. Ha voglia di fare ottime prestazioni e giocarsela a testa alta contro tutti: già oggi dopo la sconfitta contro la Juventus vogliamo dire la nostra e ottenere un ottimo risultato”.

Il ripensamento su Davide Nicola la scelta giusta?
“Mi auguro di sì, poi nel calcio ciò che conta è il risultato nel rettangolo verde di gioco. Vediamo cosa accadrà nelle prossime partite, però io penso proprio di sì”.