Brandon Soppy è un nuovo giocatore del Torino. Il francese approda in granata dall’Atalanta: l’annuncio ufficiale del club piemontese.
𝐖𝐄𝐋𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐒𝐎𝐏𝐏𝐘 🔥#SFT pic.twitter.com/8aFVzYXCif
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) August 31, 2023
Il comunicato
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Brandon Soppy.
Soppy è nato ad Aubervilliers, in Francia, il 21 febbraio 2002. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Rennes, con i transalpini ha debuttato in Ligue 1 il 22 agosto 2020 nella sfida pareggiata 1-1 contro il Lille. Nello stesso anno colleziona anche 2 presenze in Champions League, contro il Siviglia. Giunto in Italia nel 2021, ha vestito dapprima la maglia dell’Udinese e successivamente quell’Atalanta. Con i bergamaschi nell’ultimo campionato ha collezionato 15 presenze, servendo quattro assist.
Tutto il Torino Football Club accoglie Soppy con un affettuoso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!“.

