È praticamente fatta per il passaggio di Andrea Conti al Milan. I rossoneri hanno già l’accordo col giocatore, adesso resta da trovare l’accordo economico con l’Atalanta. Il ragazzo ha sempre manifestato la volontà di vestire rossonero, e adesso il suo sogno sta per diventare realtà . In proposito a GazzaMercato è intervenuto l’agente del giocatore Mario Giuffredi:
“CONTIÂ VUOLEÂ SOLO I ROSSONERI. ADESSO TOCCA AI DUE CLUB TROVARE UN ACCORDO”
“Non posso negare di aver ricevuto altre offerte importanti – ha spiegato l’agente Mario Giuffredi -. ma Conti ha scelto i rossoneri perché sono stati i più determinati nel cercarlo e volerlo. Sin da subito l’hanno fatto sentire importante”.
“L’accordo con il Milan è totale, abbiamo trovato l’intesa su tutto”, ha proseguito, lasciando filtrare grande ottimismo sul buon esito dell’operazione. Intesa raggiunta per un contratto di 5 anni. “Nei prossimi giorni toccherà a Milan e Atalanta definire i termine dell’operazione, ma la nostra volontà è chiara e non ci saranno problemi”, ha concluso. L’Atalanta per il suo gioiellino chiede non meno di 27 milioni, troppi secondo il Milan, che vorrebbe abbassare le richieste dei bergamaschi inserendo qualche contropartita, ad esempio Locatelli.