L’agente di Kvaratskhelia: “Sono state dette bugie. Ama Napoli e non giocherà mai in un’altra squadra italiana”

kvicha-kvaratskhelia

L’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugheli, ha commentato in esclusiva a CalcioNapoli24.it le voci che vogliono il talentuoso georgiano lontano da Napoli. Sul classe 2001 infatti, c’è il forte interesse del Real Madrid che avrebbe posato gli occhi sull’ex Dinamo Batumi dopo la gran stagione fatta fino ad ora.

Oltre a scacciare le voci su una sua possibile cessione, l’agente dell’ex Rubin Kazan ha voluto chiarire la volontà del suo cliente: vincere lo Scudetto e incantare con le sue giocate i tifosi partenopei. In aggiunta Jugheli ha anche specificato che Kvaratskhelia non giocherà mai per un altro club italiano, fatto che solo il tempo potrà dargli ragione.

Khvicha-Kvaratskhelia

L’intervista a Mamuka Jugheli, agente di Kvaratskhelia

Sul Real Madrid
“Il Real Madrid? C’è molto interesse da parte di altri club, ma Kvara non pensa a nessun altro club. Pensa solo alla vittoria dello scudetto e alle partite del Napoli in Champions League. Ci pensa lui a portare la felicità ai napoletani. Kvara ama Napoli. Ama stare lì. Mi ha detto che calcisticamente in Italia vede se stesso solo nel Napoli. Non giocherà mai in nessun altro club italiano, a parte il Napoli. Si sente a Napoli come in patria”.

khvicha-kvaratskhelia

Sul rinnovo di contratto
“Per quanto riguarda il rinnovo del contratto, al momento non abbiamo ricevuto alcuna proposta. Ma ho un buon rapporto con la dirigenza del Napoli e se ci sarà qualcosa di nuovo lo saprete”.