Inter, ag. Hakimi: “Futuro al Napoli? Non escludo niente. Borja Mayoral è felice a Roma”

achraf-hakimi

Alejandro Camano, procuratore di Borja Mayoral e Achraf Hakimi, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Oltre ad aver trattato alcuni temi come l’ambientamento dei due calciatori nelle nuove squadre, rispettivamente Roma e Inter, l’agente ha rivelato che tre anni fa il Napoli prese informazioni sull’attaccante spagnolo. Camano ha anche aperto alla possibilità di un trasferimento da parte di Hakimi nel club partenopeo.

Borja Mayoral

Borja Mayoral titolare contro il Napoli? E’ molto felice di giocare nella Roma, per Fonseca è molto importante avere due centravanti come Borja e Dzeko. La concorrenza lo stimola, non so se giocherà in Europa League o contro gli azzurri”.

Il Napoli voleva Borja? Sì, il Napoli è una squadra che vede il calcio di tutto il mondo, e molto attenta ai calciatori di prospettive. Avevo parlato col Napoli di Borja tre anni fa, ma non tutti i giocatori possono arrivare alla stessa squadra. Per qualsiasi calciatore dei maggiori paesi europei è molto importante giocare nel campionato italiano“.

borja-mayoral

Le parole su Hakimi

Hakimi come si trova con Conte? Conte è un grande allenatore e ha allenato squadre importanti, il suo modo di giocare piace molto ad Hakimi. Sta apprendendo molto dal tecnico dell’Inter, è giovane e sicuramente dopo questa esperienza sarà un giocatore migliore. Credo che con Conte l’Inter potrà vincere il campionato”.

Hakimi a Napoli? Perché no. Il Napoli per me come tutti gli argentini è la squadra del cuore. Ci ha giocato il più grande di tutti e quindi non escludiamo niente per il futuro”.

achraf-hakimi