Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile e Nico Gonzalez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e si è soffermato sul futuro del centravanti della Lazio e dell’esterno della Fiorentina. L’attaccante biancoceleste ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e, nonostante le critiche ricevute in questa stagione, punta a restare nella Capitale; l’attaccante argentino invece è seguito da numerosi club, ma la Viola lo considera un perno della squadra.
Le sue parole
Il futuro di Immobile?
“Immobile ha un contratto di altri due anni con la Lazio. Come ha già detto, è estremamente attaccato al club, che negli anni ha rifiutato tante offerte per lui. Dalla Cina, dall’Italia, in Europa, l’Arabia Saudita. È un matrimonio che sicuramente durerà fino al termine del contratto nel 2026. Poi, lo sappiamo, il mercato può nascondere novità, insidie e imprevisti, ma senza dubbio andremo fino in fondo, fino al termine del contratto”.
Nico Gonzalez?
“Ha rinnovato al termine della scorsa sessione di mercato con la Fiorentina. La società ha rifiutato 42 milioni da un club inglese, l’estate precedente c’è stata un’altra offerta dall’Inghilterra. È un giocatore molto importante, sta giocando la Copa America. È il simbolo della Fiorentina. Pradè ha detto che resta al 99%. Sapete voi come interpretate quell’1%”.