Un’estate intensa con in Milan e Juventus che se lo contendevano e poi l’approdo alla vecchia signora, dove Marko Pjaca sperava di poter esplodere definitivamente. Qualche lampo, un gol importantissimo a Oporto, ma l’infortunio che lo ha falcidiato negli ultimi mesi e che di fatto ha relegato il giovane esterno croato ai margini della rosa bianconera.
E allora sia il desiderio personale di voler rimettere benzina fra le gambe e sia anche la speranza della Juventus di riaverlo tra qualche stagione hanno comportato il prestito biennale con diritto di riscatto all’Anderlecht.
Poche settimane fa il rinnovo con la Juventus, che sembra credere fortemente nel ragazzo classe 1995. Proprio della vecchia signora è tornato a parlare l’agente del giocatore Marko Natetilic, esponendo, ai microfoni di TuttoJuve, la volontà del suo assistito di poter tornare presto alla Juventus.

Speranza di rivestire bianconero
Momento di stop, causato dal coronavirus ,molto deleterio anche per Marko Pjaca che aveva ritrovato anche il gol con la maglia belga e stava finalmente a vedere luce infondo ad un tunnel tenebroso.
Riposo forzato, dunque, in cui la scena se l’è presa il suo agente rilasciando queste dichiarazioni ai microfoni di Tutto Juve: “Marko ha ancora un altro anno di prestito con l’Anderlecht, per proseguire il rapporto deve esserci l’accordo comune di entrambe le parti in causa. Abbiamo una clausola che permette anche a lui di avere voce in capitolo. In più deve esser tenuto in considerazione il parere della Juventus”.
La volontà del giocatore è chiara quindi: l’Anderlecht rappresenta il presente, ma non il futuro. Nel prossimo avvenire il giocatore spera di vedere la casacca bianconera, magari aiutando a conquistare alla Juventus ancora tanti e tanti trofei.