Arsenal, ufficiale l’arrivo di Gabriel Jesus dal Manchester City

L’Arsenal ha ufficializzato il colpo Gabriel Jesus che arriverà dal Manchester City. Il centravanti brasiliano indosserà la maglia numero 9 dei Gunners che hanno sborsato 52 milioni di sterline per averlo nelle prossime stagioni in quel di Londra.

Arsenal, arriva Gabriel Jesus: il comunicato ufficiale

Il passaggio di Gabriel Jesus all’Arsenal è stato ufficializzato dal club londinese attraverso un comunicato ufficiale. “Autore di 95 gol nelle 236 presenze collezionate in tutte le competizioni durante le sue cinque stagioni a Manchester, Gabriel ha vinto il titolo di Premier League quattro volte, la FA Cup e la Coppa di Lega tre volte. È un titolare della nazionale brasiliana, con cui ha totalizzato 56 presenze e segnato 19 gol e vinto la Copa America nel 2019. Durante la sua carriera internazionale Gabriel ha anche vinto una medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Rio 2016 e ha partecipato alla Coppa del Mondo FIFA 2018“.

Un colpo da 52 milioni di sterline per l’Arsenal che ha messo sulle spalle di Gabriel Jesus la maglia numero 9, testimoniando la centralità che il brasiliano avrà nelle idee di Arteta.