Arslan e Lazovic: la Fiorentina studia il doppio colpo

darko-lazovic

Dopo l’acquisto di Kokorin (in mattinata svolgerà le visite mediche), la Fiorentina non sembra voler chiudere così il mercato di gennaio. Il direttore Daniele Pradè sarebbe al lavoro per cercare di chiudere due colpi con Udinese ed Hellas Verona. Con i friulani la viola, secondo Tuttosport, vorrebbe trattare il profilo del centrocampista tedesco Tolgay Arslan, mentre con gli scaligeri il nome sarebbe quello di Darko Lazovic, pallino del direttore ex Roma da tempo.

tolgay-arslan

Una freccia e un profilo low cost

La Fiorentina, sempre secondo quanto riportato da Tuttosport, nei scorsi giorni abbia cercato di arrivare a Lucas Torreira dell’Atletico Madrid, ma abbia ricevuto una porta sbattuta in faccia dai Colcheneros. Proprio per questo starebbe prendendo piede, secondo il quotidiano piemontese, il profilo di Arslan, che potrebbe arrivare a prezzi più modici.

Capitolo esterno: da tempo il direttore Pradè ha in testa la corsa e la sostanza di Lazovic, ma la resistenza di Juric non ha mai indirizzato la trattativa al punto in cui la Fiorentina vorrebbe arrivare. I viola forti dei buoni rapporti con il presidente Setti, secondo Calciomercato.com, nelle prossime ore potrebbero presentare un’offerta all’Hellas: prestito oneroso e riscatto obbligatorio fissato a giungo.