A Casa Milan si accendono gli affari con l’Atalanta.
I rossoneri sono pronti a rinforzarsi per affrontare gli impegni della prossima stagione. Il club bergamasco invece, si conferma come “supermercato delle grandi” per l’anno che verrà. Oggi Giovanni Sartori, ds dei nerazzurri, ha incontrato Mirabelli per intavolare più di una trattativa.
SUMMIT TRA MILAN E ATALANTA: SUL PIATTO KESSIE, CONTI E GOMEZ
L’affare più noto e prossimo alla conclusione è quello che riguarda Franck Kessie. Definitivamente strappato alla concorrenza della Roma, l’ivoriano dovrebbe legarsi ai rossoneri per cinque anni, con un ingaggio annuale di 2.5 milioni di bonus. Per il centrocampista verranno versati nelle casse dell’Atalanta ben 28 milioni di euro e Montella non sembra accontentarsi.
Nelle sue mire infatti, sarebbero rientrati anche Andrea Conti e Alejandro Gomez. Il primo, autore di una stagione strepitosa, è oggetto del desiderio di diversi club e la concorrenza da battere sarà particolarmente agguerrita. Ultimo, ma non meno importante, l’interessamento per il “Papu”. L’attaccante ha più volte ripetuto come sia pronto, in caso di un’offerta irrinunciabile, a lasciare Bergamo per un grande club. Montella, dalla sua, ha sempre ammirato l’attaccante e per portarlo tra i suoi stavolta servirebbero circa 15 milioni.
Con l’Atalanta pronta a cogliere i frutti degli ottimi risultati di quest’anno ed il Milan intento ad investire per il futuro, tra le due società sembra nata una sinergia. Dall’incontro di oggi, potrebbe dunque nascere un asse interessante per le prospettive di entrambi i club.