Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport sul futuro della Dea e di Gian Piero Gasperini. Il tecnico, in carica dal 2016, era stato messo in discussione dopo gli ultimi risultati ottenuti e soprattutto dopo le parole rilasciate da alcuni ex calciatori passati per Bergamo.
Non troppo tempo fa infatti, Joakim Maehle aveva accusato l’ex Genoa di mantenere un atteggiamento troppo dispotico nei confronti della sua squadra ma non solo. Percassi però ha di fatto ufficializzato il rinnovo del sessantacinquenne nato a Grugliasco fino al 2025. Secondo le parole dell’Ad dell’Atalanta, ad inizio giugno c’erano già stati dei colloqui in cui le parti avevano raggiunto un accordo per il prolungamento dell’avventura di Gasperini in nerazzurro.

Le parole di Luca Percassi a Tuttosport
Ecco ciò che Luca Percassi ha riferito a Tuttosport sulle prossime mosse di mercato dell’Atalanta e sul rinnovo di Gian Piero Gasperini.
“L’anima dell’Atalanta è sempre molto forte, e possiamo crescere ancora. Mercato? Devo dire grazie alla proprietà, ad Antonio Percassi e Steven Pagliuca, per la disponibilità sul mercato. I numeri parlano: investimenti senza precedenti che sono anche i più grandi della storia dell’Atalanta. L’obiettivo della proprietà è provare sempre a rinforzare la squadra. Rinnovo di Gasperini fino al 2025? Quando avevamo fatto l’incontro a inizio giugno si era deciso in questo senso”.