Atalanta, super offerta dall’Al-Nassr per il Papu Gomez: i dettagli

alejandro-gomez

L’Atalanta e il Papu Gomez: una storia d’amore che potrebbe venire, clamorosamente, essere interrotta, per via di un’offerta faraonica dell’Al Nassr al giocatore. Ci sarà un nuovo atto d’amore del Papu verso la città di Bergamo o questa volta i soldi faranno concludere una storia d’amore bellissima?

papu-gomez

Gomez soldi o amore?

Lasciare l’Atalanta per il Papu Gomez sarebbe una botta clamorosa di tristezza e magone per gli anni vissuti. Il dieci atalantino è diventato per tutta Bergamo un simbolo sia dentro che fuori dal campo. Un uomo, dunque, prima che un calciatore che non ha mai fatto una grinfia, mai scontento, ma sempre allegro e a servizio della squadra tanto da portarla, con le sue giocate, ad un passo della semifinale di Champions League. Tutti aspetti che indurrebbero a rendere difficile l’addio a Bergamo del Papu e magari a farlo restare.

D’altra parte però, a trentadue anni, e davanti ad un’offerta di  5 milioni di euro netti a stagione per due anni, con opzione per il terzo, come riportato da SportMediaset, tutta la famiglia di Gomez traballa e riflette: potrebbe essere l’ultimo contratto firmato dall’argentino che potrebbe dire addio così non solo al grande calcio, ma a tutta l’italia e sopratutto a Bergamo.