Atalanta, un positivo al coronavirus: annullata la conferenza di Gasperini

esultanza-atalanta

Il coronavirus non intende in nessun modo dare pace al calcio italiano. Dopo l’ennesimo annuncio del Genoa con i nuovi positivi che vi avevamo riportato poco fa, il Covid-19 sembra essersi infilato anche nelle maglie dell’Atalanta. I bergamaschi infatti, tramite un comunicato ufficiale, hanno comunicato la presenza di un tesserato positivo all’interno del gruppo squadra.

La prima conseguenza è stata quelle dell’annullamento della conferenza stampa pre match tra Atalanta e Cagliari, in programma domenica alle 12:30, con Gasperini che quindi non risponderà alle domande dei giornalisti. Maggiori dettagli verranno forniti nelle prossime ore quando, si suppone, verrà svelata l’identità del soggetto positivo al coronavirus. Qui di seguito vi riportiamo il comunicato dell’Atalanta.

gian-piero-gasperini

“Il tesserato è asintomatico”

“Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 a bassa carica virale all’interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate.”