Atletico Madrid, Simeone chiude le porte a Griezmann: “Spero faccia bene al Barcellona”

diego-simeone-antoine-griezmann

Antoine Griezmann non tornerà all’Atletico Madrid. Lo ha detto il tecnico dei Colchoneros Diego Simeone nel corso di un’intervista ad AS. Negli scorsi giorni si era parlato molto di un clamoroso ritorno del francese nella capitale spagnola e addirittura di un possibile scambio tra Barcellona e Atletico con l’inserimento di Saul. Non sarà così. Adesso le Petit Diable dovrà parlare con la società e capire quale sia l’opzione più giusta per lui.

Le parole del Cholo

GRIEZMANN – “Ho un ottimo rapporto con lui, le nostre famiglie sono molto amiche. Voglio il meglio per lui e spero possa sfondare al Barcellona: è un club straordinario e lui è completo. Anche agli Europei ha dimostrato che può dar tanto in qualunque posizione venga messo”

antoine-griezmann

DE PAUL – “Quando l’ho chiamato mi ha detto che questo era l’unico club dove voleva giocare, gli ho risposto ‘ci vediamo tra 20 giorni’ ed eccolo qua”.

JOAO FELIX“Ci vuole tempo. Non tutti maturano allo stesso modo come uomini o calciatori. Ha iniziato in modo straordinario ma ha avuto un problema alla caviglia, non poteva darci quello che volevamo”.