L’avvocato di Leao: “Vuole restare al Milan, stiamo cercando una soluzione”

rafael-leao

L’avventura di Rafa Leao al Milan potrebbe proseguire anche al termine della stagione. Ted Dimvula, avvocato del talento portoghese, lo ha spiegato al microfono di Fabrizio Romano.

Le parole dell’avvocato di Leao

Da diverse settimane stiamo assistendo ad un aumento di notizie false e fuorvianti riguardanti Rafael Leao, principalmente sulla stampa italiana. Questa impresa diffamatoria ha un solo scopo: paralizzare il dialogo cordiale e professionale che abbiamo con la dirigenza del Milan per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Rafael. Al momento stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti“.

rafael-leao

E poi: “La priorità del giocatore non è cambiata: vuole restare al Milan e continuare nel suo percorso di crescita e sviluppo in questa società e in questa città che ama così tanto, Pertanto neghiamo ogni desiderio da parte di Rafael e/o del suo entourage di abbassare la clausola rescissoria per facilitare una sua cessione la prossima estate. Rafael è completamente concentrato sugli obiettivi del suo club attuale e desidera, in questo periodo difficile, lavorare con calma e serenità per poter tornare a vincere“.