Badelj: la Fiorentina fissa il prezzo

Milan Badelj si appresta ad essere uno dei nomi più cladi di questo mercato invernale.

La situazione tra il croato e la Fiorentina è tutt’altro che tranquilla. Il giocatore ha più volte annunciato di non voler rinnovare il contratto con la “viola”, mentre la società non intende facilitarne la partenza, considerandolo una pedina importante nello scacchiere tattico di Paulo Sousa.

FIORENTINA: BADELJ COSTA 12 MILIONI. INTER E MILAN ALLA FINESTRA  

Nonostante la stima del suo allenatore, Badelj non si sente più al centro del progetto della Fiorentina e a gennaio potrebbe cambiare aria. A quanto riportano calciomercato.com e La Nazione, il club viola avrebbe fissato il prezzo per il cartellino del croato: 12 milioni.

Il costo non è altissimo e nelle ultime diverse squadre hanno messo gli occhi sul centrocampista classe ’89. In particolare il Chelsea di Antonio Conte,  l’Inter e il Milan (che sta monitorando la situazione da diverso tempo). Al momento la pista Inter sembrerebbe essere quella più calda; infatti la Fiorentina vorrebbe riportare a Firenze Jovetic, e lo scambio proposto da Ausilio accontenterebbe entrambe le parti.

Si profila dunque un altro derby milanese, con le due società che hanno individuato in Milan Badelj l’uomo giusto per dare (finalmente) qualità al centrocampo.