Balotelli cerca una nuova squadra: Boca Juniors nel suo futuro?

mario-balotelli

Come risaputo le strade di Mario Balotelli e il Brescia sono destinate a dividersi nell’immediato futuro. Per l’attaccante italiano è quindi giunto il momento per accasarsi da un’altra parte, magari anche lontano dal Belpaese che tante gioie, ma soprattutto tanti dolori, ha dato a Mario.

mario-balotelli

Il futuro di Mario

Per questo l’enturage di Balotelli starebbe cercando di realizzare uno dei sogni di SuperMario: giocare alla Bombonera con il Boca Juniors. Secondo quanto riportato dal programma di Tyc Sports,‘Presión Alta, la volontà di Balotelli sarebbe quello di vestire la mitica maglia del Boca Juniors. Tant’è vero che il suo entourage avrebbe contattato il vice-presidente degli Xeneize, la leggenda argentina Juan Roman Riquelme, per provare a studiare la fattibilità dell’affare.

Al momento questa resta poco più che un’idea in fase embrionale. Ma la volontà da parte del calciatore è forte e potrebbe anche avere un peso in fase contrattuale eventualmente. Negli ultimi tempi però il nome di Balotelli era stato accostato anche ad altri club che ogni anno si giocano la Copa Libertadores, soprattutto club brasiliani come FlamengoVasco da Gama e Botafogo. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.