Barcellona, accordo totale con Kessié: con il Milan sarà addio

franck-kessie

Il Barcellona sembra veramente ad un passo da Franck Kessié per la prossima stagione. Xavi ha indicato alla dirigenza blaugrana l’ivoriano una vera e propria possibilità a parametro zero da concretizzare nel prossimo calciomercato estivo.

Il rinnovo con il Milan, infatti, è un’ipotesi che al momento non viene ad essere presa in considerazione da entrambe le parti.

franck-kessie-adrien-rabiot

Barcellona, accordo totale con Kessié

La voce di un accordo totale fra Franck Kessié e il Barcellona arriva direttamente da Sport, con il quotidiano spagnolo che ha dato anche la possibile data d’inizio dell’avventura dell’ivoriano in blaugrana, ossia l’1 luglio. L’accordo con gli spagnoli, comunque, sembra ad un passo visto anche il comportamento del Milan che non ha intenzione di scendere a patti con l’entourage del giocatore che avrebbe chiesto a Maldini un ingaggio vicino ai 10 milioni di euro. Richiesta rispedita al mittente.

Sarà curioso capire quanto percepirà Kessié, se firmerà con il Barcellona, come stipendio: sempre Sport parla di un accordo sui 6 milioni e mezzo più bonus, poco più di quanto percepisce oggi a Milanello.