Il brutto infortunio di Aleix Vidal, patito nella sfida contro l’Alaves, costringe il terzino ad uno stop prolungato, di almeno 5/6 mesi, e soprattutto costringe i blaugrana ad intervenire sul mercato per colmare la sua mancanza.
La situazione esterni in casa Barcellona non è delle più rosee, e la società sta cercando un sostituto tra gli svincolati.
IL BARCELLONA TRA MAICON E CACERES
Negli ultimi giorni, dalla Spagna rimbalzano diverse ipotesi su chi possa essere il rimpiazzo di Vidal, ma al momento le piste più accreditate sono quelle che portano a Maicon e Caceres, entrambi svincolati di lusso. Soprattutto nelle ultime ore, il “Barca” sembra aver virato sul secondo, nonostante sia già in trattativa con il Southampton.
Secondo il Mundo Deportivo infatti, la dirigenza blaugrana avrebbe avviato i contatti con l’agente di Caceres per convincere l’ex Juventus a tornare a vestire la maglia del Barcellona.

