Il Barcellona ha annunciato su Twitter che nella giornata di mercoledì 15 dicembre alle ore 12:00 si terrà una conferenza stampa straordinaria nella quale Sergio Aguero spiegherà il suo futuro. L’ipotesi ritiro sembra essere sempre più reale. Il calciatore argentino era stato costretto ad abbandonare il campo da gioco nel match contro l’Alaves a causa di alcuni fastidi avvertiti nella zona del petto. Poco dopo l’attaccante si era sottoposto a degli esami strumentali, che avevano evidenziato un’aritmia cardiaca, ovvero un’anomalia del normale ritmo di contrazione del cuore. Da quel giorno il Kun è rimasto ai box ed ora potrebbe dire definitivamente addio al calcio.
Aquest dimecres (12 hores), tindrà lloc a les instal·lacions del Camp Nou la compareixença de @aguerosergiokun per explicar el seu futur. L’acte que comptarà també amb la participació de Joan Laporta, president del FC Barcelona i del jugador del primer equip de futbol. pic.twitter.com/RoS92i16Iy
— FC Barcelona (@FCBarcelona_cat) December 14, 2021
L’annuncio del Barcellona
“Informiamo che questo mercoledì 15 dicembre alle ore 12.00, presso le strutture del Camp Nou avrà luogo una conferenza stampa di Sergio “Kun” Aguero per parlare del suo futuro. L’evento vedrà anche la partecipazione di Joan Laporta, presidente del Barcellona oltre che del giocatore della prima squadra“.