Barcellona, Laporta: “Koeman resterà indipendentemente dal risultato con l’Atletico Madrid”

ronald-koeman

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, a sorpresa conferma sulla panchina blaugrana Ronald Koeman, dopo il k.o. pesante subito in Champions League (3-0) contro il Benfica. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Mundo Deportivo, Laporta protegge il tecnico olandese e allontana le voci di un suo eventuale addio in caso di eventuali risultati negativi del Barcellona nel prossimo turno di campionato contro l’Atletico Madrid.

Le parole di Laporta

ronald-koeman

“Koeman resterà. Continuerà ad essere l’allenatore indipendentemente dal risultato Atletico-Barça. Merita un margine di fiducia, è la leggenda del Barcellona. E apprezzo come ha accettato di allenare il club in questi tempi difficili. Koeman ama il Barça da molto tempo. È un punto di riferimento.

Ho parlato con lui, vedo che si fida di questa squadra, dal momento in cui gli infortunati inizieranno a recuperare sarà ancora competitiva. Possiamo capire tutti le reazioni su questo tema perché i risultati non stanno arrivando, ma chiedo ai tifosi di avere un margine di fiducia con lui”.