Il Barcellona tratta con l’Arsenal: Aubameyang è l’alternativa a Lautaro Martinez

pierre-emerick-aubameyang

Il Barcellona nella prossima sessione di mercato metterà a segno un grande colpo in attacco, questo è sicuro. Incerto è chi sarà il prossimo attaccante blaugrana: da quelle parti, e tenendo conto tantissimo della volontà del numero 10 catalano, il preferito sarebbe Lautaro Martinez, ma l’Inter sembra pronta a poter resistere ad eventuali assalti. E allora ecco che il Barcellona sembra si sia cautelato, bloccando Pierre-Emerick Aubameyang in forza all’Arsenal.

lautaro-martinez

Attacco grandi firme

Con Messi, Suarez, Griezmann, il Barcellona non si accontenta e vuole ancora di più dal suo reparto offensivo, anche perché il Pistolero inizia ad avere una certa età, il Petit Diable non ha entusiasmato in questa stagione e allora il colpo potrebbe essere indirizzato ad avere ancora di più abbondanza e competizione per una maglia da titolare.

Lautaro Martinez rappresenta l’obiettivo numero uno, con i blaugrana disposti a fare follie: tanto conterà la volontà del giocatore e la forza che potrebbe avere l’Inter a trattenere l’argentino. Non resterà a guardare per l’eterno il Barcellona: il treno c’è, aspetterà Lautaro, ma nel frattempo bisogna cautelarsi e guardare verso altri lidi.

Sotto i riflettori catalani, infatti, come riportato da Sky Sport, è finito Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal che rappresenterebbe quindi un’alternativa di lusso ad un eventuale difficoltà ad arrivare al Toro Martinez. L’attaccante del Barcellona sarà un tema di mercato che ci porteremo per la prossima sessione: sarà un top, indipendentemente da chi sarà.