Barcellona, ufficiale il ritorno di Emerson Royal: Inter alla finestra

emerson-royal

Il Barcellona ha esercitato il diritto di recompra su Emerson Royal del Betis di Siviglia per 9 milioni di euro. Sul giocatore che può ricoprire il ruolo sia di terzino che di ala, vista la sua spiccata capacità di spingere c’era e c’è anche l’Inter di Beppe Marotta. Un nuovo tentativo dei nerazzurri, nonostante l’approdo in blaugrana del classe 1999, non si deve escludere.

Inter comunque attenta

Con un comunicato il Barcellona ha annunciato il ritorno alla base di Emerson Royal in blaugrana. “L’FC Barcelona ha informato il Real Betis Balompié di aver esercitato il diritto di riportare Emerson Royal dal 1° luglio dopo due stagioni in prestito al club andaluso“.

Dalle parole della società spagnola sarà difficile per l’Inter convincere Laporta a trattare il giocatore di grande potenziali. Comunque, come riportato da Tuttosport, nei giorni scorsi Marotta avrebbe incontrato gli agenti del terzino a Milano per capire quale fosse la situazione. Se dovesse partire Hakimi, non è da escludere un ulteriore tentativo per il brasiliano.