Bayern Monaco, licenziati Kahn e Salihamidzic. Kimmich: “Siamo su un ottovolante emotivo”

hasan-salihamidzic-oliver-kahn

Una stagione alquanto strana e complicata quella vissuta dal Bayern Monaco. L’inizio con Nagelsmann splendido che sembrava dare l’avvio ad una vera e propria macchina da gol. Poi l’improvviso addio e Tuchel in panchina. La Bundesliga persa a tre giornate dalla fine e poi vinta al 90esimo dell’ultima giornata. Una vera e propria montagna russa, alla quale manca un ultimo atto: il licenziamento di Oliver Kahn e di Hasan Salihamidzic dopo che ore dalla vittoria del titolo.

joshua-kimmich

Bayern Monaco, terremoto in società: licenziati Kahn e Salihamidzic. Le parole di Kimmich

Dopo poche ore dalla vittoria del titolo, il Bayern Monaco ha comunicato con una nota ufficiale il licenziamento di Kahn e Salihamidzic. Un clima di subbuglio generale che testimonia il periodo complicato vissuto dalla dirigenza bavarese. Al licenziamento sono seguite le parole di uno dei simboli in campo del Bayern, ossia di Joshua Kimmich che ha parlato ai microfoni di  Sport1.

Queste le sue parole: “Indipendentemente da come lo si valuti, il club avrebbe potuto aspettare 2-3 giorni per annunciarlo. Se vinci il campionato e poi ti arriva un messaggio come questo, sei su un ottovolante emotivo