Il rapporto d’amore tra Manuel Neuer ed il Bayern Monaco continuerà per almeno altre due stagioni. Arrivato nel lontano 2011 dallo Schalke 04, il muro tedesco ha rinnovato il suo contratto con il club bavarese fino al 2024. Con questa maglia ha vinto praticamente tutto e lo ha fatto da protagonista: 10 Bundesliga, 5 Coppe di Germania, 6 Supercoppe di Germania, 2 Champions League, 2 Supercoppe europee e 2 Mondiali per club. Sono ben 472 le presenze collezionate, nelle quali ha subito solamente 370 reti e mantenuto la porta inviolata in 226 occasioni. L’annuncio del prolungamento della sua permanenza è stato comunicato dal club stesso tramite una nota ufficiale.
“Sono molto felice che il mio percorso al Bayern continui. Avremo di nuovo un’ottima squadra, con la quale potremo competere per conquistare tutti i titoli. Da portiere, capitano e leader voglio essere un supporto e un fattore decisivo nei nostri grandi obiettivi. Vogliamo estendere il nostro record di vittorie del campionato ed arrivare il più lontano possibile nella Coppa DFB ed in Champions League”.
Secondo quanto riportato da TUTTOmercatoWEB, Chris Smalling e la Roma sarebbero sempre più lontani. Ad… Leggi di più
Protagonista in Premier League, l'Arsenal di Mikel Arteta è pronta a prendersi la scena anche… Leggi di più
L'Inter e Matteo Darmian continueranno la loro storia d'amore almeno per un altro anno. Secondo… Leggi di più
Nella giornata di giovedì sembrava tutto fatto per il passaggio di Ivan Ilic alla corte… Leggi di più
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!
Privacy Policy