Bayern Monaco, ufficiale l’acquisto di Mané dal Liverpool

sadio-mane

Sadio Mane è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il senegalese, sbarcato prima di mezzogiorno per le visite mediche, ha firmato il contratto con il suo nuovo club, lasciando dopo 6 anni il Liverpool, dove ha vinto tutto. 

L’annuncio è arrivato tramite un comunicato sul sito ufficiale tedesco, seguito da dichiarazioni sia del giocatore che del direttore sportivo Hasan Salihamidzic.

Il comunicato ufficiale

L'FC Bayern ha una nuova attrazione: benvenuto a Monaco, Sadio Mané! La superstar senegalese ha firmato un contratto con i campioni di Germania fino al 2025 e da questa estate vestirà il rosso dei colossi bavaresi.
hasan-salihamidzic

Le parole di Mane

Sono felicissimo di essere quiHo sentito grande interesse da parte del club. Quando ero a Salisburgo seguivo molto spesso le partite del Bayern. Ora voglio vincere tutto con questo club, anche in Europa“.

Le parole del DS

Con Mané acquistiamo una top star internazionale, che ha già lasciato il suo marchio nel mondo del calcio. Siamo fieri di averlo portato a Monaco: sin dal primo minuto ha dichiarato di voler giocare in questo club. Ed è un fit perfetto nelle idee di Julian Nagelsmann“.