Dopo la ripresa degli allenamenti, ecco un’altra importante novità in casa Bayern Monaco. Come riporta il club tedesco sul suo sito, è ufficiale il rinnovo di Thomas Muller fino a giugno del 2023. Prosegue il forte legame tra il Bayern Monaco e Muller, arrivato ai bavaresi quando aveva appena 10 anni.
Mai stato un giocatore appariscente e dalle grandi qualità tecniche, il numero 25 tedesco si è sempre fatto notare per la sua generosità in mezzo al campo e la sua duttilità nel ricoprire tutti i ruoli dal centrocampo in su. Campione del mondo con la Germania nel 2014, Muller dal 2009 ad oggi ha conquistato 21 trofei con il Bayern Monaco diventando una delle bandiere indiscusse del club.
Il comunicato ufficiale
“FC Bayern e Thomas Müller estendono la loro collaborazione. In discussioni piacevoli e costruttive, il club e il giocatore offensivo hanno concordato un’estensione anticipata del contratto di due anni fino al 30 giugno 2023. Nato in Alta Baviera, è arrivato dal suo club di casa TSV Pähl al campione del record tedesco all’età di dieci anni, da allora ha passato tutte le squadre junior ed è parte integrante della squadra professionistica dal 2009”.