A poche ore dalla finale del Mondiale per club arriva un’altra pessima notizia per il Bayern Monaco. I tedeschi infatti, nella sfida contro il Tigres di giovedì alle 19, dovranno fare a meno anche di Thomas Muller, risultato positivo al coronavirus.
Tra i bavaresi saranno tantissime le assenze. Oltre a Muller infatti, Flick dovrà fare a meno anche di Javi Martínez e Leon Goretzka per lo stesso motivo. Ma non solo. Come annunciato ieri, anche il difensore tedesco Jerome Boateng non sarà della partita. È notizia di cronaca come, la sua ex fidanzata, lasciata appena una settimana fa, sia stata trovata morta nel suo appartamento e per questo, il giocatore del Bayern sia subito volato in Germania.
Quando torna Muller?
Dato per scontato quindi il forfait di Muller per la finale del Mondiale per club, si pensa già al futuro. Il centrocampista e simbolo dei bavaresi infatti, potrebbe dover saltare anche la sfida di Champions League contro la Lazio, prevista per il 23 febbraio, allo Stadio Olimpico di Roma. Ovviamente farà di tutto per essere disponibile ma, come facile intuire, è una situazione che non dipende né da lui, né dallo staff medico tedesco.
