Belotti tra Serie A e Liga: Valencia, Juve e Roma sull’ex Torino

andrea-belotti

Arrivati all’ultimo mese di calciomercato, tutti i pezzi pregiati andati via a parametro zero, si sono trovati una nuova squadra. Tutti tranne uno, Andrea Belotti. L’attaccante 28enne dopo aver regalato molte gioie ai tifosi del Torino, ha deciso di non proseguire il suo legame con il club di Cairo. Nelle ultime settimane, le offerte al Gallo non sono mancate, ma inspiegabilmente nessuna squadra ha mai affondato il colpo.

andrea-belotti

Le possibili destinazioni di Belotti: Valencia, Roma o Juventus

In questo momento ci sono 3 formazioni che hanno contattato il giocatore per provare ad averlo in rosa per la prossima stagione. Il Valencia di Rino Gattuso, che non può spendere ingenti somme di denaro sul mercato per via del fair-play finanziario. Il secondo club è la Juventus, che è alla ricerca di un vice Vlahovic e potrebbe regalare a Belotti la prima presenza in Champions League.

Dall’altra parte però, i suoi trascorsi da capitano del Torino, potrebbero farlo desistere dall’accettare i bianconeri. Infine sul giocatore c’è la Roma di Mourinho, che nel momento in cui finalizzerà la cessione di Shomurodov si butterà sull’ex Palermo per completare il reparto offensivo. L’attaccante secondo calciomercato.com, ha già parlato con Pellegrini, il capitano giallorosso, e si è convinto della destinazione.