Dopo la meritata promozione, il Benevento è scatenato sul mercato. Per festeggiare l’approdo in Serie A, la società campana sta intavolando una sessione di mercato di primo livello. Loic Remy è atteso in città per le visite, ma non sarà l’unico colpo in vista.
Il Benevento infatti avrebbe un accordo con Kamil Glik e starebbe provando a convincere niente meno che André Schurrle. Due nomi che farebbero sicuramente i tifosi.
Benevento, c’è l’accordo con Glik, poi tentativo per Schurrle
Come riferisce gianlucadimarzio.com, il Benevento avrebbe di fatto un accordo con Glik. Il centrale, attualmente in forza al Monaco, gradirebbe un ritorno in Italia ma c’è da convincere ancora il club francese.
Sarebbe un rinforzo importante per la squadra di Inzaghi che abbraccerebbe un centrale di assoluto livello ed affidabilità.

Ma non è finita perché la dirigenza del club campano avrebbe anche avviato i contatti per l’ingaggio di Schurrle. L’esterno tedesco, attualmente in prestito allo Spartak Mosca, è ancora di proprietà del Borussia Dortmund ma andrà in scadenza a breve.
L’ex Chelsea è sul viale del tramonto e non sembra rientrare nei piani del Borussia ed ecco che il Benevento potrebbe approfittarne, regalandosi un colpo davvero importante in ottica salvezza.