Sassuolo, Carnevali svela il prezzo di Berardi

Domenico Berardi è un giocatore fondamentale per il Sassuolo, ma se dovesse arrivare “un’offerta adeguata” gli scenari potrebbero cambiare. 

Dalle parole di Giovanni Carnevali, si capisce quale sia la posizione della società e del giocatore. Il dg dei neroverdi ha rivelato per la prima volta quale potrebbe essere il compenso necessario per acquistarlo.

SASSUOLO, CARNEVALI: “40 MILIONI SAREBBERO UN’OFFERTA ADEGUATA”

Il destino di Berardi potrebbe essere alla svolta decisiva. Il classe ’94 è sembrato più volte destinato ad allontanarsi da Sassuolo nelle passate sessioni, destinazione Juventus. Ora però, si può finalmente parlare di cifre concrete, richieste dal Sassuolo stesso.

Intervistato da GR Parlamento, Carnevali ha spiegato la situazione attuale con molta chiarezza.

“La stagione di Berardi è stata travagliata a causa degli infortuni ma si sta riprendendo e puntiamo su di lui. Vorremmo che diventasse una bandiera del club ma se qualcuno lo volesse dovrebbe pagarlo almeno 40 milioni”.

Il messaggio mandato dal dg risulterà decisamente interessante per molte squadre che avevano puntato l’attaccante. Su tutte l’Inter di Pioli e la Juventus che, come detto, è da tempo sulle sue orme.