Juventus, la Fiorentina chiede una contropartita per Bernardeschi

Inizia a decollare la trattativa tra Juventus e Fiorentina per il trasferimento di Federico Bernardeschi in bianconero: secondo le ultime indiscrezioni una svolta nell’affare potrebbe riguardare l’inserimento di Marko Pjaca come contropartita tecnica per abbassare la richiesta della Viola. 

Come riportato quest’oggi da La Nazione, infatti, Pantaleo Corvino avrebbe manifestato un certo interesse per il trequartista croato cresciuto nella Dinamo Zagabria e prelevato lo scorso anno dalla Juventus per 23 milioni di euro.

ALLA FIORENTINA PIACE PJACA: POSSIBILE SCAMBIO CON BERNARDESCHI

Pjaca resta uno degli investimenti più importanti degli ultimi anni in casa Agnelli e dunque difficilmente i bianconeri se ne priveranno a cuor leggero; tuttavia le incertezze legate al recupero dal brutto infortunio al ginocchio e la concreta possibilità di arrivare al talentuoso Bernardeschi potrebbero anche convincere Allegri a dare il proprio via libera.

Naturalmente insieme alla cessione del croato la Juventus dovrebbe sborsare una cifra importante per concludere l’affare, cifra che si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro. Secondo quanto riferito dal quotidiano toscano, inoltre, i dirigenti viola avrebbero già raggiunto un accordo di massima con l’agente del giocatore, Marko Naletilic, per quanto riguarda l’eventuale contratto.