Bilic saluta Zaza: il Valencia tratta con la Juve

“La storia di Zaza col West Ham è finita”. Queste le parole dell’allenatore degli Hammers, Slaven Bilic. L’attaccante di proprietà della Juventus fa le valigie ed è di nuovo sul mercato. 

Soltanto otto presenze in Premier League delle 20 disputate e neanche un gol. Fuori dai radar di Bilic, Zaza non ha inciso ed il West Ham non lo riscatterà. La Juve non ha intenzione di tenerlo ed il mercato si mobilità, soprattutto in terra iberica.

VALENCIA FORTE SU ZAZA: FISSATO L’INCONTRO CON LA JUVE A MILANO

Negli scorsi mesi, si era parlato di interessamenti da parte di Fiorentina e Genoa e dal Valencia dalla Spagna. Dopo l’esonero di Prandelli, sebbene sarebbe sembrato scontato che la società potesse cambiare obiettivi o strategie di mercato, la società spagnola ha insistito ed accelerato le trattative con i bianconeri.

Stando a quanto scritto da gianlucadimarzio.com, stamattina è volato a Milano il ds del Valencia Jesús García Pitarch. Nelle prossime ore dunque, i club lavoreranno per scegliere la soluzione migliore. Intanto Zaza saluta Londra e la Premier League e si prepara ad una nuova esperienza. Non si può dare per certo che sarà in Spagna, ma ora le intenzioni del Valencia sono molto chiare, anche senza Prandelli.