Il Boca pensa a Palacio e l’Inter potrebbe accettare

Rodrigo Palacio potrebbe salutare l’Inter e tornare al Boca Juniors. 

Ancora a secco in questa stagione, l’attaccante argentino non ha più il ruolo primario che copriva qualche stagione fa nei nerazzurri. Sta trovando qualche spazio in più nella nuova gestione Pioli ma il suo rendimento rimane non eccezionale, come del resto quello di tutta l’Inter.

IL BOCA RIVUOLE PALACIO GIA’ A GENNAIO PER UN GRANDE RITORNO

Il 34enne argentino si allontana dalla Pinetina: ad attirarlo ci sono le sirene del paese natale. Il Boca Juniors in particolare, sua ex squadra dal 2005 al 2009, vorrebbe riportarlo indietro già in questa sessione di mercato. “Los Xeneizes”, come riportato da TuttoSport, stanno spingengo per chiudere presto la trattativa. Visto il probabile addio di Tevez, devono sostituire il loro numero 10 e Palacio rientrerebbe nel target adatto.

L’Inter dalla sua, visto l’evidente esubero di attaccanti in rosa, non avrebbe molti problemi a privarsi del calciatore. Sarebbe una cessione quasi necessaria per sfoltire la rosa, uno dei passi da compiere necessariamente per tornare ad avere un equilibrio che manca ormai da qualche anno. Già nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti decisivi che riporterebbero Palacio a Buenos Aires, per il bene del giocatore e dei nerazzurri.