Bologna, ag. Ferguson: “L’interesse della Juventus? Solo rumors, ma in futuro andrà in un top club”

lewis-ferguson

Bill McMurdo, agente del talento del Bologna Lewis Ferguson, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito tuttojuve.com sul futuro del suo assistito. Il procuratore si è soffermato sulle voci di mercato che hanno accostato il ventitreenne alla Juventus, ma ha affermato che al momento si tratta solamente di rumors. Alla sua prima stagione in Italia, Ferguson ha messo a segno 4 reti in 25 partite di Serie A.

lewis-ferguson

Le dichiarazioni dell’agente

Ferguson è ormai diventato inamovibile nello scacchiere tattico di Thiago Motta. Quale è il giudizio sulla stagione in corso?
“La sua stagione è diventata degna di attenzione nel momento in cui è avvenuto il cambio in panchina. Lewis è molto contento del contributo apportato alla squadra, ma crede di avere molto di più da offrire nei prossimi mesi e anni. Vuole continuare a fare bene”. 

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa parlasti dell’interesse della Juventus per Ferguson. Ci puoi spiegare meglio in che modo la Juve si è interessata al calciatore?
“Ho detto di essere a conoscenza di speculazioni dei giornali su Lewis e la Juventus. Solo rumors, niente di più”.

Il suo sogno, dunque, è di giocare in un top club italiano come appunto la Juventus?
“La mia opinione è che Lewis, in futuro, giocherà per un top club in Italia e/o in Premier League. È molto felice al Bologna, è a conoscenza del fatto che il club lo aiuterà ulteriormente e lo renderà un giocatore migliore”.