Bologna, ag. Svanberg: “Mi piacerebbe vederlo al Napoli. Club italiani su Gudmundsson”

Mattias-Svanberg

Martin Dahlin, agente di Mattias Svanberg e Gabriel Gudmundsson, è stato intervistato da CalcioNapoli24 TV. Ha parlato del futuro dei suoi assistiti e di un possibile interesse da parte del Napoli per entrambi i calciatori. Secondo l’agente sarebbero pronti al grande salto dopo le prestazioni sempre più convincenti che hanno sfornato in questa stagione. Gudmundsson, attualmente al Groningen, ha il contratto in scadenza nel 2022.

Mattias-Svanberg

Su Svanberg

“Svanberg è tra i numeri 8 più importanti in Europa insieme a Locatelli e altri giovani. Lui sta bene a Bologna e Mihajlovic sta facendo un ottimo lavoro con lui. Il Bologna chiede molto a livello economico, vediamo che può succedere quest’estate. Svanberg a Napoli? Ovvio che mi piacerebbe vederlo, Napoli è un grande club con una grande storia, sarebbe una buona opzione per lui”.

Su Gudmundsson

“Gudmundsson è un terzino veloce e di potenza, è stato tra i migliori se non il migliore proprio in Olanda. Le sue prestazioni hanno attirato un paio di club anche italiani sul calciatore. Napoli tra questi? Non commento. Gudmundsson è assolutamente pronto per iniziare in un nuovo campionato competitivo perché sono due anni che gioca ad altissimi livelli in Olanda. Gudmundsson a Napoli? Ovvio che mi piacerebbe, Napoli è un grande club con una grande storia, sarebbe una buona opzione. Ibra è l’attaccante migliore della storia della Svezia, si fa sentire la sua assenza a Euro 2020. I suoi compagni possono solo fare il meglio che possono senza di lui”.

gabriel-gudmundsson