Il Bologna sta cercando un’alternativa a Mattia Destro. Il nome nuovo per i rossoblù è quello di Federico Dionisi.
Il 30enne nato a Rieti, sembrerebbe rientrare nell’identikit tracciato da Donadoni. Serve un attaccante che sappia essere un punto di riferimento davanti, ma sia allo stesso tempo duttile.
BOLOGNA, PIACE DIONISI DEL FROSINONE. PRIMA SERVONO LE CESSIONI
Prima di agire sul mercato in entrata però, il club rossoblù deve pensare alle cessioni. Una volta piazzati i giocatori in esubero, si potrà dunque pensare di intavolare una trattativa. Dionisi, nell’ultima stagione di Serie B ha avuto un rendimento di costanza e qualità.
Nelle 44 presenze stagionali, tra campionato, play-off e Coppa Italia, ha totalizzato 17 reti e 6 assist. Come detto, l’attaccante sa spaziare molto sul fronte offensivo ed è già stato schierato sia come ala sinistra che come trequartista.
A riportare l’indiscrezione è il Corriere di Bologna . Nell’affare, per garantire al Frosinone un sostituto in attacco, dovrebbe essere anche inserito Bruno Petkovic. Il croato 22enne, in gol nell’ultima amichevole disputata dal Bologna contro il Colonia, piace al club ciociaro e non ha colpito Donadoni nella sua esperienza romagnola.