Sono e saranno settimane delicate per tutta la città di Bologna, con il suo “condottiero” Sinisa Mihajlovic che dovrà tornare a combattere la battaglia difficile contro la leucemia. Nel giro di due anni, come detto dal tecnico stesso, la malattia è tornata e dovrà essere sconfitta nuovamente.
In vicinanza al tecnico, l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha voluto spendere qualche parole per il tecnico serbo.

Le parole di Fenucci su Mihajlovic
Intercettato dall’ANSA, l’amministratore delegato del Bologna, ha così commentato la triste vicenda legata a Mihajlovic: “Purtroppo questa non è una situazione nuova e nessuno avrebbe voluto riviverla. Proprio perché ci siamo già passati, ogni membro dello staff tecnico, composto da professionisti di qualità, saprà come aiutare l’allenatore e quali responsabilità assumersi per sostenere il proprio capo. Confido nel loro lavoro per far sì che non ci siano contraccolpi sulla squadra, per quella che è la delicatezza della situazione. Per quel che concerne i giocatori, l’impegno non è mai mancato. Mihajlovic ci aveva avvisato della sua situazione fin dai primi segnali e chiaramente la notizia ci ha colpito nel profondo, visto il legame tra noi e lui. Ci tengo a sottolineare l’importante risposta della città e di tutto il tifo, che ha spedito a Sinisa attraverso il club tantissimi messaggi di affetto, a dimostrazione ulteriore di come questo ambiente si sia stretto intorno alla sua figura, con affetto e stima per la persona“.