Bologna, Fenucci: “Vogliamo blindare Thiago Motta. Stiamo trattando il rinnovo”

claudio-fenucci

Il Bologna intriga tutta la Serie A e non solo. La guida, dopo le cessioni altisonanti nella scorsa sessione estiva, è totalmente di Thiago Motta che ha forgiato totalmente una squadra in relazione al suo credo di gioco. Il risultato è la zona Europa conquistata con merito, idee e gioco. Al futuro di Thiago Motta guardano con attenzione tante squadre in giro per l’Europa ed in A, ma Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha deciso di fare chiarezza sull’avvenire del tecnico.

thiago-motta
Thiago Motta – Foto Antonio Fraioli

Bologna, le parole di Fenucci su Thiago Motta

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Claudio Fenucci ha voluto mettere un freno sulle voci di un Thiago Motta destinato ad altre piazze nel prossimo futuro. L’ad ha parlato infatti di rinnovo con il tecnico degli emiliani.

Fenucci: “I meriti di Thiago Motta sono sotto gli occhi di tutti. La squadra è stata completata e rinforzata. Sta continuando a plasmare questo gruppo di ragazzi, tutti lo seguono con armonia. Stiamo ottenendo buoni risultati, siamo felici dell’inizio della stagione ma poi come sempre tutta l’attenzione è già proiettata al derby dell’Appennino di settimana prossima contro la Fiorentina. Stiamo lavorando al rinnovo, è una trattativa che non vogliamo fare mediaticamente come è del nostro stile. Quando ci saranno novità, le pubblicheremo. Comunque saremmo intenzionati e saremmo molto felici di proseguire un rapporto con lui nel tempo. Anche perché insieme è possibile realizzare qualcosa che nel passato a Bologna è stato più complesso, pur avendo fatto sempre dei campionati tranquilli. Col lavoro di Thiago, siamo riusciti ad alzare il livello di competitività“.