Bologna, fumata bianca vicina per Rugani

daniele-rugani

Il futuro di Andrea Rugani sarà con ogni probabilità in Emilia Romagna. Ma non al Parma, al Bologna. Nelle scorse ore, infatti, si era molto parlato che il difensore di proprietà della Juventus, in prestito al Rennes, potesse giungere nel club di Krause, ma attraverso gli inviati di Ok Calciomercato allo Sheraton di Milano, in esclusiva, il direttore Marcello Carli ha smentito il possibile arrivo.

Si è fatto avanti così il Bologna di Sinisa Mihajlovic alla ricerca di un difensore e a meno di clamorosi intoppi chiuderà l’affare che vedrà il difensore tornare in Italia.

Fumata bianca vicina

Il direttore Bigon è in forte pressing sul Rennes e su Rugani per averlo in rosa come colpo last minute, ma di grande qualità. Il classe 1994 causa anche gli infortuni ha trovato poco spazio in Francia e vorrebbe ritornare in Serie A per giocarsi le sue carte. Il Bologna, secondo Sky Sport, è in pressing costante sul giocatore, con i francesi che pare stia venendo incontro all’offerta gialloblu. Bisognerà limare i dettagli con la Juventus che è sempre la squadra proprietaria del cartellino.