Bologna, Mihajlovic cerca rinforzi: Vavro e Cutrone sulla lista dei desideri

patrick-cutrone

Un avvio altalenante quello del Bologna che non ha avuto un grande impatto su questa Serie A. La squadra di Mihajlovic ha buoni singoli ma sembra avere lacune in alcune zone del campo. I rossoblu sono al fermi al decimo posto in classifica a 12 punti, a +6 dalla zona retrocessione. Per cercare di dare la svolta alla stagione e centrare l’obiettivo salvezza con più tranquillità, la squadra ha bisogno di rinforzi nel mercato di gennaio.

Doppio innesto per Mihajlovic

Il club emiliano si sta già muovendo per portare a Bologna due nuovi profili per Mihajlovic. Il trio Barrow-Soriano-Orsolini non può guidare il gruppo per tutto l’anno. Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente Saputo sta sondando il terreno per Patrick Cutrone, attaccante che sta trovando sempre meno spazio alla Fiorentina.

È evidente che al Bologna manchi un difensore centrale. Con Danilo e l’adattato Tomiyasu la retroguardia di Mihajlovic fa acqua da tutte le parti. La dirigenza starebbe pensando a Denis Vavro, centrale ex Copenaghen e attualmente in forze alla Lazio. Il club capitolino lo ha escluso dalla lista campionato e dalla lista Champions. Lo slovacco è in cerca di una nuova avventura e Bologna potrebbe essere la piazza giusta.