Bologna, Mihajlovic: “Resterei al Bologna, parlerò con il presidente. Nuovo modulo? Proviamo a subire di meno”

sinisa-mihajlovic

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta, in programma al Dall’Ara domenica 20 marzo alle 20:45. L’allenatore serbo ha analizzato il match contro la dea e ha puntualizzato anche sul suo futuro, ancora in bilico in Emilia. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.

Le parole di Mihajlovic

Con il presidente non ci siamo ancora parlati, ci confronteremo fra poco. Se resterei a Bologna? Certo, non perché guadagno bene ma perché sono ambiziosi e penso di poter raggiungere i risultati. Quest’anno ce la siamo giocata con tutte, anche a Firenze siamo stati in partita colpendo due pali. Non sempre, però, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare.

Sul cambio modulo

esultanza-bologna

Abbiamo cambiato modulo e ci siamo adattati alle situazioni per rendere i giocatori più sereni in campo, prima provavamo a segnare di più, ora a subirne di meno. Non cambia molto arrivare decimi o undicesimi, conta invece fare più punti possibili cercando di valorizzare i giovani. Forse abbiamo sbagliato a sbandierare l’obiettivo della parte sinistra della classifica, ma se ci arriveremo vicini vuol dire che avremmo comunque migliorato, non si parla più di salvezza”.