Bologna, spunta la suggestione Ilicic per l’attacco: i dettagli

josip-ilicic

Un futuro da scrivere. Di nuovo, dopo i problemi. Il mantra di Josep Ilicic deve essere e questo: il giocatore vuole tornare a giocare mettendosi da parte tutto quello che è stato recentemente passato. Per ritornare a buoni livelli, lo sloveno sarebbe pronto a partire e a lasciare Bergamo. Il Bologna ci pensa: Sartori vuole regalare a Mihajlovic un grande compagno di reparto di Marko Arnautovic.

josip-ilicic

Bologna, Ilicic è sul taccuino di Sartori: l’idea stuzzica Sartori

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna è al momento toccato da una grande e grossa suggestione: quella di portare Ilicic in Emilia. L’idea parte dal direttore sportivo dei rosso blu, Giovanni Sartori (ex Atalanta), che ha in Ilicic un pallino costante. I rapporti fra il giocatore e il ds sono stati ottimi e forse per avviare una trattativa basterebbe una chiamata allo sloveno.

Che Ilicic voglia cambiare aria è deducibile: i rapporti non ottimi con Gasperini e la voglia di lasciarsi il passato totalmente alle spalle, spingono il giocatore a voler lasciare Bergamo. Al momento non è stata presentata nessuna offerta formale alla Dea, ma i dialoghi interni fra direttore e tecnico ci sono stati. Ilicic è sul taccuino di Sartori e l’idea piacerebbe e non poco a Mihajlovic.