Il Bologna ha ufficializzato tramite il proprio sito il rientro di Nicolas Martin Dominguez dal prestito al Velez Sarsfield. L’argentino è stato acquistato dalla società rossoblù nella scorsa sessione di mercato per 12,5 milioni ma, per volontà della dirigenza, è rimasto a Buenos Aires fino allo scorso dicembre. Dal 30 dello scorso mese si allena con la sua nuova squadra e ora, grazie all’arrivo del transfer, potrà essere convocato da Mihajlovic per la prossima partita contro il Torino.

Il comunicato del club
La notizia ufficiale è stata diffusa dal Bologna tramite il proprio profilo twitter, con allegato un video dello stesso Dominguez che dichiara: “Sono nato il 28 giugno 1998 a Buenos Aires, in Argentina. Sono a Bologna, sono pronto. Io sono Nico”.
Le parole del ventunenne centrocampista suonano cariche di entusiasmo e grinta per questa sua nuova avventura calcistica in Serie A. Mihajlovic avrà a disposizione una pedina importante per iniziare alla grande il girone di ritorno.

