Bomba dalla Spagna: Raiola e il padre di Haaland sono a Barcellona

erling-haaland

Il nuovo tormentone di mercato è appena iniziato: Erling Braut Haaland potrebbe cambiare squadra. L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund è sicuramente il nome più caldo ma al contempo fresco del calcio mondiale. Tutte le big europee sono pronte ad inserirsi per la corsa all’ex Salisburgo.

E dopo le parole degli scorsi giorni del suo agente, Mino Raiola che ha definitivo quasi un errore di troppa prudenza il suo trasferimento al Borussia Dortmund, l’effetto domino è pronto a partire.

Avvistamento catalano

E i primi passi sono appena stati fatti. In queste ore infatti, secondo quanto riportato dalla Spagna, il padre di Haland e l’agente Raiola sarebbero stati avvistati a Barcellona, pronti ad incontrare Joan Laporta.

Il neo presidente azulgrana è pronto a fare di tutto per portare il norvegese a Barcellona e costruire un futuro vincente, con o senza Messi.

Il primo abbocco c’è stato. La prima mossa è stata fatta. Ora si attendono le risposte degli altri top club pronti a provarci per Haaland: PSG, Manchester City e Real Madrid non si faranno attendere.