Borussia Dortmund, Haller torna in campo nell’amichevole contro il Fortuna Dusseldorf

L’incubo di Sebastian Haller sembrerebbe essere finito. L’attaccante ivoriano dopo aver sconfitto il cancro ai testicoli che lo ha colpito a luglio del 2022, è finalmente tornato in campo. L’ex Ajax, durante l’amichevole disputata dal suo Borussia Dortmund contro il Fortuna Dusseldorf, è entrato al minuto 74 al posto di Moukoko dopo ben 6 mesi di astinenza dai campi di gioco.

Il club lo ha omaggiato sui propri social pubblicando il video del suo rientro in campo, scatenando il web a livello di interazioni. Al termine del match poi, finito 5-1 in favore dei gialloneri, è intervenuto anche l’allenatore dei tedeschi Edin Terzic che ha commentato le sue condizioni mentali più che fisiche.

Le parole di Edin Terzic

Ecco le parole dell’allenatore del Borussia Dortmund, Edin Terzic, riguardo al rientro in campo di Sebastian Haller.

“Sta sempre meglio e abbiamo visto abbastanza per essere fiduciosi in vista del prossimo futuro. È indisponibile da diversi mesi ma ha fame, è determinato e vuole tornare presto al massimo della forma. Quello che sta mostrando in campo in allenamento è più che promettente. Con lui il nostro gioco sarà più imprevedibile. Rivederlo in campo francamente mi ha fatto venire la pelle d’oca”.