Milan: atteso il ritorno di Ibrahimovic, a gennaio obiettivi Jonathan David e Vranckx

jonathan-david

Il Milan dopo la sosta dovrà essere diverso da quello che è stato nell’ultimo momento di stagione. Solo la vittoria con il PSG ha fatto respirare aria pulita ai rossoneri, ma di ottobre-novembre c’è poco da salvare. La dirigenza sta cercando di chiudere per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, non da giocatore, ma da figura vicina a staff tecnico ed alla squadra. Lo svedese sarebbe pronto per accettare la proposta: per definire l’accordo, racconta Tuttomercatoweb, ci potrebbe essere un incontro.

aster-vranckx

Milan, a gennaio una punta ed un centrocampista: David e Vranckx le due ultime idee

Per quanto riguarda il mercato che arriverà, il Milan ha la necessità di investire e chiudere per una punta. Giroud ha bisogno di rifiatare per essere decisivo quando conta e Jovic non si è dimostrato all’altezza. Per questo, scrive TMW, il profilo di Jonathan David del Lille piace e non poco: l’attaccante del Lille è un obiettivo per giugno, ma la dirigenza rossonera sta pensando di affondare già a gennaio, puntando sulla volontà del giocatore e sul contratto in scadenza nel 2025.

Per quanto riguarda il centrocampo, si starebbe pensando al ritorno di Aster Vranckx. Il belga è rientrato al Wolfsburg, ma non sta trovando tantissimo spazio. Complice il contratto in scadenza i rossoneri cercherebbero di riportarlo a Milano ad una cifra molto modica, sotto i 5 milioni di euro.